Anche quest’anno si conclude con gli esami per il passaggio di cintura. Cominciano i Master il giorno 8 giugno presso la palestra “Royal Fitness” di via Ugo della Seta, mentre il giorno 10 giugno, presso il Centro Sportivo “Athena Bashet”, tocca a tutti gli altri ragazzi, per un totale di oltre 100 candidati.
E’ stata una stagione agonistica ricca di soddisfazioni e sono tanti gli allievi premiati per gli ottimi risultati raggiunti nelle varie competizioni a livello regionale e nazionale
Dopo le premiazioni sono cominciate le prove d’esame, brillantemente superate da tutti con la piena soddisfazione dello staff di esaminatori ai quali va il mio più sentito ringraziamento per la grande disponibilità.
Un ringraziamento particolare poi a tutti i genitori che sono venuti a sostenere i “nostri” ragazzi in questa particolare giornata di festa e che ci hanno sempre seguito e sostenuto numerosi in tutte le nostre gare… Questo vuol dire essere “SAMURAI ROMA”!!!
Concluse le prove d’esame, Francesco Giuliani, Tommaso Cercato e Matteo Macrì, 3 tra i nostri migliori agonisti, hanno deliziato il pubblico presente con una prova di grande spessore… Kata “Unsu” e relativo Bunkai…
BUONE VACANZE A TUTTI DALLO STAFF "A.S.D. SAMURAI ROMA"
M° Tiziano