Ci presentiamo a questo Campionato Regionale con quattro dei nostri migliori atleti. Federico Monnati per la categoria "Assoluti" e Giulia Patacchiola, Eleonora Guerra e Sara Tibo nella categoria "Juniores". I nostri ragazzi si sono dimostrati all’altezza della situazione avendo disputato, tutti, una buona gara con un buon risultato finale.
Federico Monnati si classifica al 3° posto esibendo dei kata da vero campione. Sara Tibo, dopo aver vinto due gare contro due bravissime atlete, cede in finale per il 3°/5° posto ma è comunque qualificata al Campionato Nazionale. Non sono state molto fortunate Giulia Patacchiola ed Eleonora Guerra che, pur avendo disputato una buona prova e facendo un ottima figura, hanno avuto come avversarie atlete di prestigio internazionale alle quali va tutta la nostra ammirazione...
Io sono comunque soddisfatto del risultato e ai miei atleti dico solo di non abbattersi… Verrà anche per loro il momento in cui saranno protagonisti assoluti, in questa competizione così ambita.
M° Tiziano