Presso il Centro Sportivo “Roman Sport City” si sono svolti gli esami per il passaggio di Dan. Abbiamo iniziato subito alla grande questa nostra nuova stagione sportiva…
Sabato 5: Giulia Patacchiola e Gianpaolo Piacentini hanno conseguito il grado di 2° dan, superando l’esame con grande sicurezza.
Domenica 6: Francesco Peresso, Eugenio Depaoli, Daniele Tibo, Marco De Santis e Matteo Casali hanno conseguito il grado di cintura nera 1° dan.
Un traguardo raggiunto, un sogno realizzato… Tutti, appena iniziano l’attività di karate, sognano quel giorno in cui indosseranno la cintura nera. Ci vuole tempo, costanza nell’allenamento ed attendere anche molti anni per chi, come loro, ha iniziato da bambino… Tutti noi abbiamo dei sogni, grandi o piccoli che siano. Rivestono una notevole importanza nelle nostre vite e riuscire a farli avverare, grazie al nostro impegno, non può che renderci persone migliori. Tutti voi, superando brillantemente l’esame sia di 1° che di 2° dan avete realizzato anche un mio sogno perché avervi visto crescere e vedervi ora raggiungere questo importante obiettivo non può che essere, per me, motivo di orgoglio… Grazie ragazzi!!!!
M° Tiziano