Ancora una volta ci hanno simpaticamente definito "Esercito della Samurai Roma" dato che ci siamo presentati al Campionato Regionale ENDAS con 53 atleti. Siamo un esercito sì, un esercito "armato" di entusiasmo e voglia di divertirsi in una bella giornata di sport... se poi a conclusione della manifestazione arrivano ben 38 podi e ci classifichiamo 1° su 30 società, beh che dire… Complimenti a TUTTI!!!
Siete tanti e bravi, bravi sul tatami e fuori, siete stati un gruppo composto che con pazienza ha atteso il momento di gareggiare. Anche queste sono vittorie!!!
Ancora una volta siamo Campioni Regionali, la SAMURAI ROMA si riconferma una società ai vertici del karate, sia a Roma che in tutta la Regione, e questo grazie a tutti coloro che hanno partecipato: Preagonisti, Agonisti e Master… L’Esercito della Samurai Roma!!!
La nostra "domenica sportiva" non si è conclusa qui… Nel pomeriggio siamo presenti ad un altro Campionato Regionale organizzato dalla FIJLKAM dove gareggia il nostro Daniele Tibo.
Daniele si classifica al 3° posto e forse meritava qualcosa in più, ha dato prova di sicurezza sul tatami e quando si perde per 3 bandierine a 2 significa che qualcosa di buono c’è e non mancherà occasione per dimostrarlo…
Ora ci aspettano i Campionati Nazionali ENDAS e FIJLKAM… Siete pronti????
M° Tiziano